Da un po’ di tempo aumentano le famiglie che si rivolgono al Banco di Solidarietà per chiedere l’aiuto di un pacco alimentare.
Abbiamo sempre più bisogno di persone che condividano questo bisogno consegnando, possibilmente insieme a un amico/a, il pacco alimentare preparato dal Banco di Solidarietà.
Compatibilmente con il tuo tempo libero, ti chiediamo di valutare seriamente questa proposta diffondendo questo invito anche ai tuoi amici e conoscenti.
Aiutare e sostenere il Centro di Solidarietà di Rho è l’occasione per testimoniare ciò che abbiamo di più caro condividendo il bisogno di tanta gente perché, attraverso questi gesti che educano alla carità più di mille discorsi, possiamo accorgerci che il reale bisogno nostro e degli altri è più grande e che facciamo la caritativa per la gratitudine di aver trovato la risposta a questo bisogno.
Puoi contattarci inviando una mail a luisaneri@nslog.it oppure telefonando in segreteria lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 e il lunedì e il venerdì dalle 15 alle 17.